[QUOTE=hina;692426]
[QUOTE=hina;691596]questa
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=hina;692423]questa cerca un pollo da sposare !!! me la data perch
Secondo me in Russia, Romania e altro è pieno di donne piene di anima che hanno bisogno di un MCchicken che capisca il loro bisogno di accasarsi.
Fatti un giro.
Poi magari evolvi e riesci ad interessare anche a una che parla la tua lingua![]()
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
io capisco che sei uno sbruffone arrogante che pensa che le donne italiane sono tutte stronze,quando a parer mio l'unico stronzo potresti essere tu,in quanto già dalle tue uscite,sono tutte stronze,o sono tutte torie si capisce quanto 6 sfigato,ok ti sei fatto una russa che volev sposarsi,e allora vuoi 1 premio x questo??????ma come ha già detto Iron Maiden,meglio darti ragione,noi siamo ragazzini,te non puoi parlare con me,continua a scoparti donne russe con sentimenti,illudendole che le sposerai(quindi si capisce subito che i sentimenti sono reciproci no?Ma sopratutto veri)
(Ps ribatti che finisco di distruggerti per quanto tu lo abbia fatto da solo)
[QUOTE=BlueAngelVoodoo;692440]e allora scusa che ti frega..lasciala andare...
molte di loro vogliono sposarsi solo per avere la cittadinanza...nel loro ambiente diciamo
[QUOTE=Misterikx;692438]aahmbe
[QUOTE=NewblAckclowN;692462]Secondo me in Russia, Romania e altro
[QUOTE=Axelrose86;692480]io capisco che sei uno sbruffone arrogante che pensa che le donne italiane sono tutte stronze,quando a parer mio l'unico stronzo potresti essere tu,in quanto gi
Comunque non è un fake. E' The Artist Formerly Known as "Informazione"
Mother, did it need to be so high?
ommioddio... ma altro che andare dallo psicologo per tornare a ridere un po'.... basta sedermi sul mio divano bianco e leggere 'sto giullare![]()
![]()
![]()
fanculo, ditemelo prima... ho gi
[QUOTE=marzietta;692804]ommioddio... ma altro che andare dallo psicologo per tornare a ridere un po'.... basta sedermi sul mio divano bianco e leggere 'sto giullare![]()
![]()
![]()
fanculo, ditemelo prima... ho gi