[QUOTE=volperossa;701399]Sorge spontanea la classica domanda: come fai ad avere la conferma della sua presenza?
Posso dirti che nella mia vita molte cose sono andate e potevano andare peggio ora che ci penso le cose non sono andate poi cosi tanto male
Potevo perdere una persona a me molto cara per colpa di alcune persone e questo non
Carpe Diem
[QUOTE=volperossa;701031]Io dico che sbagli perch
[QUOTE=volperossa;701049]Non credevo di scatenare un simile vespaio chiedendo chiarimenti riguardo a Pietro...
Che la bibbia vada interpetata o no rimane il fatto.
Qualunque sia la "chiave di lettura" che come gi
amate i vostri nemici
Rspondo alla domanda iniziale...NON ci credo...Ma non è che non credo solo nel Dio Cristiano, non credo che esista nessun Dio, credo che esista solo nella mente dei fedeli e basta!
E perchè devono farlo credere a dei piccoli bambini che non capiscono neanche il siginificato di cose così astratte o perchè l'abbiano dovuto far credere a noi, proprio non lo capisco!
[FONT="Garamond"][B][COLOR="DarkOrchid"][I]Ogni minuto che passa
Come si dice Dio vede e provvede![]()
![]()
Carpe Diem
[QUOTE=conogelato;701548]Eppure guardo un Crocifisso e penso il contrario....E' Suo Figlio che ha preso su di s
[B]Piuttosto che maledire il buio
Posso dirti che nella mia vita molte cose sono andate e potevano andare peggio ora che ci penso le cose non sono andate poi cosi tanto male
Potevo perdere una persona a me molto cara per colpa di alcune persone e questo non
[B]Piuttosto che maledire il buio
Dio esiste solo nella nostra mente, suppongo.