Originariamente Scritto da Antares
Visualizza Messaggio
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
...o che bastonare tre dementi con l'estintore e le spranghe, sollazzati da papà che compra loro la pappa e le sigarette, non è mai troppo.....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
figuriamoci chi ne prende 700/800 qualche mese sOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioprobabilmente che 1100 euro al mese sono pochi per prendersi mazzate e rischiare la vita.
Comment
-
.....e ciò rende giusto spaccare la macchina di qualcuno che magari ne prende 400 di pensione......Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiofiguriamoci chi ne prende 700/800 qualche mese sì e molti no.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
se lo dici tu...Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio.....e ciò rende giusto spaccare la macchina di qualcuno che magari ne prende 400 di pensione......
probabilmente... sicuramente...Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggiosicuramente era troppo impegnato a tirare a campare da avere tempo per manifestare.
carlo giuliani era ovviamente un figlio di precario se non sbaglio, vero?
dove vuoi arrivare?
fammi capire.
Comment
-
[QUOTE=bisiacco;758199]mia nonna che passava di qua ha detto cheFile Allegati[CENTER]
Comment
-
No no.... sicuramente saranno state tutte mercedes (classe A) di affaristi condannati per falso in bilancioOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiose lo dici tu...
Sicuramente le hanno scelte prima.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
Comment
-
continua, ti pregoOriginariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioNo no.... sicuramente saranno state tutte mercedes (classe A) di affaristi condannati per falso in bilancio
Sicuramente le hanno scelte prima.
Comment
-
Coglionazzi, domani me ne parto, vedete di fare i bravi e tirare avanti la baracca, poi vado a proporvi un nuovo trans, sperando che quell'assenteista de LaSte tra un negroni e l'altro trovi il tempo di proporre (conto comunque di farmi vivo da qualche internet point...), anche per il concorso del più tamarro.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Ok.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiocontinua, ti prego
E i cassonetti? Sai quanto costano???
Si.
Credo che quello tu lo sappia.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
Comment
-
[QUOTE=AdrianMaldonado;758231]Coglionazzi, domani me ne parto, vedete di fare i bravi e tirare avanti la baracca, poi vado a proporvi un nuovo trans, sperando che quell'assenteista de LaSte tra un negroni e l'altro trovi il tempo di proporre (conto comunque di farmi vivo da qualche internet point...), anche per il concorso del piTre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
Comment
-
[QUOTE=Renella;758235]dove cazzo vai?
Ma che palle... ma c'Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment

Comment