A me la Musa piace. 1.3 MJ consuma poco, va bene.. certo, non tira. Pero' e' carina e costa poco mantenerla.
A me la Musa piace. 1.3 MJ consuma poco, va bene.. certo, non tira. Pero' e' carina e costa poco mantenerla.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
La Musa va presa(e da qui mi escludo perchè io non la prenderei mai)di cilindrata grossa,il 1300 oltre che spinge poco consuma tanto,(se paragoniamo a quanto consuma su altre auto)
nissan note?
è carina però non so nulla a riguardo...
[QUOTE=momoxx;765841]nissan note?
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
[QUOTE=momoxx;765841]nissan note?
Io manco la bici ti farei guidare, Tiffany...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
se fosse per me ecco cosa comprerei..ma la seconda
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
Pessimo gusto non c'è che dire,per me 6 1 pò troppo vittima della moda...
Poi comunque le X 5 usate si svalutano molto da 1 occhiata qui:-----------------------------------------> AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
Certo poi il mantenimento costa...e sono auto che io trovo inutili
[QUOTE=Axelrose86;765890]Pessimo gusto non c'
a me fa schifo,non è una Jeep(se non ti fidi portala su uno sterrato e vedi come ne esce),non è un monovolume o wagon da carico x la famiglia(se uno si sacrifica x la famiglia si capisce ma costa 90mila euro e +),non è sportiva,perchè non è sportiva(a parte il 4800cc M),inquina tantissimo perchè pesa tanto,è + facile parcheggiare un furgone,che senso ha una macchina cosi??????Un Suv sarebbe tipo sono un vip?????O non guardatemi il pisello però ho la macchina grossa... o meglio mi sento "io ho i soldi"ma questo era racchiuso nella frase "sono un vip" a me fan schifo quasi tutti i Suv comunque,a parte i Suv veri,vedi Rav4...
Se ho i soldi mi compro un Porsche 911 biturbo a geometria variabile,non quel cassettone...poi se ti piacciono i cassettoni,allora meglio dell'x 5 c'è solo il Cayenne,ciò non toglie che sono soltanto auto per apparire,quindi x me non dico neanche se me la regalano,ma quasi...sono auto non per ricchi,ma per buzzurri arricchiti che hanno bisogno di ostentare.
Mi ricorda una cosa accaduta in un paese qua vicino, un bifolco era fiero di essersi comprato una 156 rosso alfa 2000 turbo mi sembra,e la puliva con dei guanti davanti l'unico bar del paese,quando tutt'a un tratto arriva uno con l X 5,che scendendo va da lui e gli dice"me so fattu lù Bmw"e io che dico "ma quante pecore si sarà venduto!??" che risate...
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 05-11-2007 alle 18:36
[QUOTE=tiffany;765775]LA CLASSE A verrebbe a costare poi per mantenerla...bollo,assicurazione e tagliandi hanno prezzi assurdi per il mio portafoglio,ecco perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
quasi tutto x me in una macchina........certo poi ci sono molte atre cose,ma solo il motore e il telaio...bo mi pare parecchio per un auto....
Che il 1300 è multijet fiat è ottimo lo so,ma per quella macchina è sottodotato e consuma di + di quanto non faccia su una Panda....poi se mi si vuole dare dell'imbecille al di la di quello che scrivo fate pure...poi comunque io parlavo dei motori a benzina,quindi se magari prima di darmi dell imbecille leggi quello che scrivo ci riesci meglio a farlo.Comunque trovo che quando quotano solo una parte di messaggio...ne fanno un uso strumentale
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 06-11-2007 alle 00:16
Quindi dovresti schifare i 3/4 delle auto esistenti, dato che i motori in gran parte li fanno 3 o 4 industrie, e i pianali spesso sono condivisi da anche 4 modelli diversi.
Un po' sconcertante.
Sul discorso consumi, se controlli la cavallatura dei motori
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia