[QUOTE=2008;726321]
mi domando se c'
[QUOTE=2008;726321]
mi domando se c'
[B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit
Prova a chiedere a qualsiasi ragazzo down se e' contento di vivere. Ti prego.
amate i vostri nemici
secondo me se un bambino ha problemi di salute, e quindi nascendo sarà costretto a soffrire, allora ci può anche stare.
ma un ragazzo dawn è un discorso diverso; io ne conosco, e sono contenti di vivere! molti hanno una vita anche + normale di noi "normali malati", e riescono a viverla con + spontaneità!
[QUOTE=LUCIFER;802237]Ci
???? ??????? ????????
[QUOTE=LUCIFER;802237]Ci
Quote:
Renella
E' soggettivo Mary.
I bimbi con gravi malformazioni mentali o fisiche che li rendono vegetali
[QUOTE=LUCIFER;802237]Ci
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;802382]Se scherzi non
Dio e' amante della vita! qualsiasi vita. Anche di quei suoi figli che non hanno occhi o orecchie o gambe....Se Lucifer, con le sue 2 lauree, e' arrivato alla conclusione che esistano uomini degni di vivere ed altri no, beata sia la nostra ignoranza.
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l