[QUOTE=LUCIFER;802389]Ragazzo mio (non conosco l'et
[QUOTE=LUCIFER;802389]Ragazzo mio (non conosco l'et
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Forse ha semplicemente fatto la domanda a se stesso-stessa ed ha scritto la risposta: io non credo che chi non si trova con un figlio malato nella pancia possa capire cosa si prova e possa permettersi di sentenziare risposte in merito. Io come donna credente sono contraria all'aborto ma non me la sento di puntare il dito contro le donne che decidono di interrompere una gravidanza per motivi simili. Resta il fatto che definire tutto questo "NORMALE" come ha fatto Lucifer mi sembra davvero fuori luogo: per una madre non è MAI normale rinunciare al proprio figlio.
tweet
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
[QUOTE=dark lady;802402]Era cos
[QUOTE=LUCIFER;802441]Per nulla, ma sai come'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;802449]Mi inchino alla profondit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"forum serio".............bell'ossimoro che mi hai tirato fuori.![]()
Tutti basano le proprie opinioni su ciò che hanno sentito da qualche parte.Capisco. Sei una di quelle persone che basano il proprio discorrere sui "sentito dire" da "persone che conoscono". Ora mi è tutto più chiaro.
E le mie fonti come puoi intuire sono MOLTO valide..........le persone che consco sono di "stanza" all'Università di : Torino, Pavia, ed anche altre...)
STOP.
![]()
![]()
![]()
sant'iddio![]()
![]()
un rugbbbbbista dalle spalle larghe![]()