Pi
Pi
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul
[QUOTE=persego;806182]![]()
Addirittura? L'arna
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=EVOKar;806759]La Brera
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul
[QUOTE=persego;806817]Beh, i gusti son personali, altrimenti molte auto che girano non uscirebbero nemmeno dalla matita dei disegnatori... i gusti di cacca in caso possono essere anche i tuoi, o no?![]()
Il problema, come ha detto Xilinx,
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
perchè non hai mai visto un'auto seria da GT
all'alfa non fanno posteriori prechè non hanno i soldi da mettere per riprogettare un tp nuovo...
allora si buttano sulle migliorie sul ta (vedi quadrilatero alto)
e poi sono il simbolo del "fighetto mezzo sportivo"
se cerchi un'auto sportiva non compri una alfa gt...
ma un'altra GT che meriti
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=cinziatitti;807025]Scusami ma la GT non la vedo ne stretta ne alta...se non ti piace
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul
Non si possono paragonare la auto "vecchie" con le nuove....sono tecnologie, tempi e necessità diverse. Ad esempio io ora non vedo nessuna Citroen degna di interesse ma farei follie per una vecchia DS....
Comunque la GT è una macchina che riesce a dare delle discrete prestazioni (parlo della JTD) con consumi accettabili, un'aspetto piacevole (ovviamente questo è discutibile) e con la possibilità di portare 5 adulti comodi e con un buon bagagliaio. Se poi si analizza anche il prezzo alla fine non mi sembra poi che questa macchina sia poi così da denigrare....
E' certamente evidente che ci sono tante macchine più prestazionali, più belle ecc.ecc. ma a che prezzi di acquisto e di gestione?
tweet
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
[QUOTE=persego;807105]Se dobbiamo parlare di sportive allora non citiamola nemmeno, direi... GT in questo caso
I designer negli anni hanno dato vita a migliaia di obbrobri. Se fosse come dici tu qualsiasi progetto sfornato dalle case costruttrici sarebbe destinato a riscuotere successo. Ma non è così.
Esiste quel riscontro pratico ed incontrovertibile rappresentato dal mercato. E la Brera ha mantenuto le promesse, ossia è stata un flop. Non è solo questione di gusti personali.
La GT è riconosciuto che non ha nulla a che vedere con la Brera. Linea più filante, maggiore caratterizzazione sportiva, meno "pachidermosa". Osserva le vendite e te ne renderai conto.
Persego, quel tipo di macchina che hai descritto solitamente viene denominata coupè.![]()
slurp
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=EVOKar;807240]![]()
Magari fosse cos
[QUOTE=persego;806572]Pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=filter73;807279]Primo il BMW M3 e un 4000 di cilindrata e non un 3000cc ed e' anche V8 e non
V6,
secondo non si puo' fare un paragone tra le 2 auto appunto perche' non sono di pari cilindrata.
BMW M3
4000cc V8 420Cv
La coppia massima di 400 newtonmetri viene raggiunta a un regime di 3.900 giri/min.
da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, velocit
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=cinziatitti;807178]Non si possono paragonare la auto "vecchie" con le nuove....sono tecnologie, tempi e necessit
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul