[QUOTE=AxelTexasRanger;816493]ma cosa cazzo premetti, ci sono andato la bellezza di 13 anni della mia vita. Magari posso aver imparato poco ma ci sono andato.
Cosa cazzo
Cerca di capirlo il povero Evo
Adrian gli ha appena sottratto i cerchioni burini dall' evokar e Nuvolosa gli ha confessato di essere lesbica....tutto in una serata poi !
Questo
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ok, studi lingue orientali e te ne vanti, ma a te nessuno t ' ha rotto il cazzo dicendoti che sei stato strappato all' agricoltura...quindi forse potevi farti i cazzi tuoi.
ho messo i puntini all'inizio e alla fine del post per dare ad intendere che si trattasse di una cazzata tipo spot pubblicitario, come ho fatto anche in passato su questo thread
il tuo livello di istruzione/cultura fortunatamente non sono affari miei.
Edit: non studio lingue orientali
non studio nemmeno lingue
ho messo i puntini all'inizio e alla fine del post per dare ad intendere che si trattasse di una cazzata tipo spot pubblicitario, come ho fatto anche in passato su questo thread
il tuo livello di istruzione/cultura fortunatamente non sono affari miei.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment