Qui tutti gli elettori del centro-destra. Avanti, abbiate il coraggio di dire qualcosa.
Qui tutti gli elettori del centro-destra. Avanti, abbiate il coraggio di dire qualcosa.
Però non sarà lui a cacciarli, eh... lo faranno gli altri contro la sua volontà.
Lui si opporrà con tutte le sue forze.
Ma poverino, è solo un misero imprenditore e capo del governo, può mica controllare i suoi tirapiedi...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Bye Bye Santoro, personalmente non mi mancherai.
Socio Milan Club Discutere.it
Nel mio ambiente c' è un clima di merda...altre porcate non glie le passano allo psiconano....e le armi non mancano grazie a Dio.
SO FAR SO BURP!!.
No Sniper, la questione è un'altra, per l'amor del cielo non parliamo del ciccione per carità.
E poi non ho votato ne il nano cavaliere, ne il senatur moribondo, ho votato per un segretario che si è dimesso dopo il disastroso risultato, compagno Fausto.
[quote=Fragolino83;846898]Ragiono dopo aver visto una vecchia puntata di un suo programma nella tv pubblica a sputtanare con una messa in scena, la citt
[QUOTE=Fragolino83;846892]No Sniper, la questione
SO FAR SO BURP!!.
e poi scusate, ma da operaio, con il governo berlusconi, le mie paure sono ben altre.
Rispetto le idee su Santoro, il vero giornalismo in italia è quasi nullo.
ah fragolì, che sono questi distingui del cazzo!
Dio santo come siamo allenati a mangiare merda.
E' o no l'ennesima infiltrazione nella stampa già tanto infiltrata da essere naufraga dei suoi liquami? SI? SI?
Allora è sbagliato.
Altro che simpatie personali, però e robe da bar!
Su compagno!
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Mi va in tilt il video dopo 53''...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
io ho paura x la censura su internet
tornerà ministro frattini, che già ai tempi dell'altro governo berlusconi se ne uscì con delle storie sulla necessità di imporre dei criteri che impediscano di ricercare certe parole sui motori di ricerca
finalmente li cacciano.
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer