Beh?
Come volevasi dimostrare,il grande giorno sembra stia per arrivare,dopo Sgarbi gioved
Beh?
Come volevasi dimostrare,il grande giorno sembra stia per arrivare,dopo Sgarbi gioved
Già...la scenetta perfetta.
Alè. Che tristezza....
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Sgarbi vergognoso!
Non ho visto la diretta ma il filmato su youtube e devo dire che se c'
Ha ragione DODO. Io ho visto la puntata giovedì e vedere il comportamento di Sgarbi mi ha decisamente dato fastidio. Non si può vedere una persona che da prova di non conoscere le minime regole dell'educazione, della televisione e di un normale dialogo. Il criminale non è Santoro o la RAI che ha semplicemente mostrato i filmati che documentavano un evento (cioè un signore che diceva alcune cose in una piazza), ma Sgarbi che si è permesso di togliere la libertà di parola per alcuni minuti ad alcune persone. Per assurdo se io mostro un filmato in cui una persona uccide un cane, non significa che io lo sostengo o che approvo. Annozero ha solo voluto mostrare un documento per prenderlo come spunto di un dibattito, per interrogarsi...e questo significa essere criminali? Se siamo arrivati a questi livelli significa che siamo arrivati alla frutta...anzi all'ammazzacaffè...
Federico Fellini
Federico Fellini
[QUOTE=DODO29186;854503]
Invece la realt
Visto che siamo in argomento, che fine hanno fatto la Guzzanti e la Cortellesi?
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
La Cortellesi stava dalla Dandini a Parla con me,il quale per
chiedo scusa nell'intervenire senza aver letto tutto il thread.
le vostre risposte sono troppo lunghe ed alla 5a pagina incomiciavo a non farcela più.
vorrei fare una domanda a cornolio:
secondo te l'italiano medio è pronto per una informazione alla "travaglio"?
vorrei fare una domanda a rubyn:
preferisci venire a conoscenza del fatto che un politico in cui credi compie il male dell'italia invece che il bene, o preferisci non saperlo e dargli la fiducia in base alle tue ideologie o in base a quello che lui propaganda di essere e di fare o per altre motivazioni in generale?
grazie per le eventuali risposte
Comunque ieri sera ad Annozero Travaglio non c'era...
Federico Fellini
Non era un argomento che lo riguardava
rispondo a rufus: l'italiano medio rifiuta l'informazione alla travaglio, perchè troppo carica di dati e quindi troppo "difficile da digerire". forse se travaglio fosse meno enciclopedico e tirasse fuori una cosa alla volta battendo il chiodo su quella, forse sarebbe un messaggio più adatto alla classe media.
Io, ovviamente, lo preferisco così com'è.
[QUOTE=Cornolio;856267]Non era un argomento che lo riguardava
rispondo a rufus: l'italiano medio rifiuta l'informazione alla travaglio, perch
Mi spiego meglio sui "dati": travaglio nei suoi interventi tira fuori tanti fatti, naturalmente corredati di dati. Dovrebbe, ecco, tirare fuori un fatto e puntare i riflettori su quello.
Uno alla volta, e non credo che possa venir tacciato di qualunquismo per questo
Comunque concordo sul fatto che il pubblico medio "si fa qualunquista"