a mio avviso la griglia di partenza
a mio avviso la griglia di partenza
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Fiorentina e Roma
Juventus
Milan Sampdoria
Udinese Inter Napoli
amate i vostri nemici
Dopo la partita di ieri sera, anche se a ranghi ridotti per varie motivazioni, mi sembra che Roma e Inter partano ben cariche per questo nuovo campionato.
Probabilmente non saranno pi
Si, partita molto divertente.
amate i vostri nemici
Siamo ormai alla seconda giornata e nessuno ha ancora aperto un topic dedicato al campionato di A.
Diciamo che la prima giornata tv e giornali hanno preferito dedicarla ai quei delinquenti che si sono saputi distinquere in Roma-Napoli e basta.
Veniamo al calcio giocato, la seconda giornata conferma che le grandi sono tutte in crisi, se la Roma ha qualche attenuante a causa degli infortuni, la gigante Inter di Morigno che aveva dichiarato qualcosa tipo "ce li mangiamo", fatica contro il topolino catania che con un pizzico di fortuna ed esperienza in pi
Non credo di modificare di molto il mio pronostico iniziale. Forse il Napoli un po' piu' su e i viola (distratti dalla champions) un po' piu' giu'.
amate i vostri nemici
Cavolo, in realt
Off-topic!
Discussione unita.
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
....ed avete ancora fuori il grande Tommaso Rocchi, ex empolese!
amate i vostri nemici
3^ Giornata
L'Inter travolge il Torino in casa e mi sembra che lasci poco spazio alla fantasia, la squadra di Mister "perfetto" che in simpatia batte il suo predecessore mancini,
Che scoppola che ha preso la Roma contro il Genoa., ieri sera.
Ci saranno stati errori arbitrali, ok, ma suicidarsi in quel modo non è normale!
Spero che Rosella Sensi si faccia sentire, non se pò giocà sempre così male!![]()
Perch
5^ Giornata
Il derby se lo aggiudica meritatamente il Milan, la testa della classifica dopo molti anni cambia colore e si tinge di azzurro, grazie alla Lazio ed al Napoli rispettivamente prima e seconda, la juve guadagna un altro punto importante contro la samp dopo quello contro il Catania, Roma e Fiorentina tentano di uscire dalla crisi, bella la sorpresa del Catania.