E' un posto dove stare tranquilli come 3 piccoli Fonzies.![]()
E' un posto dove stare tranquilli come 3 piccoli Fonzies.![]()
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=_Lamia_;956490][FONT="Tahoma"]Tipo questa?
![]()
Ecco, una di quelle che sogno
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;956520]Ci sto. Per
[QUOTE=Xilinx23;956750]Non te l'avevo detto che casa tua mi piace?
Ah, comunque l'alluminio non
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Secondo me c'è qualcuno che somiglia a qualcun altro (a parte me e Mitra).
Già.
DSCN4880.JPG
(Fame.)
2 (pessime, lo so) foto per Evil.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Molto bella, Novembre.....invidia a palla per i cerchi....ma proprio a palla. E' un tuo amico per caso? Perchè se è così devo chiederti un paio di cose ghghghg
No, non è mio amico, è il benzinaio di cui ti ho parlato diverso tempo fa.
E guarda non c'è problema se vuoi che gli chieda qualcosa, è molto disponibile (invero era orgoglionisssimo quando gli ho chiesto se potevo fotografare l'auto).
Spiace per le foto mediocri, ma oltre al fatto che sono ovviamente state fatte con il cellulare, quella sera si erano aperte le cateratte del cielo.
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=Novembre;956904]No, non
A cosa ti serve la fotocopia del libretto?
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=The Evil Twin;957155]La legge italiana prevede che, anche senza nullaosta della casa (audi), per montare legalmente dei cerchi da 17 o pi
Arthur Schopenhauer