[QUOTE=Foxy;962855][SIZE="1"]Grazie
Vedrai che l'anno nuovo portera i pezzi mancanti, anzi, [B]di solito ne porta anche qualcosa in pi
[QUOTE=Foxy;962855][SIZE="1"]Grazie
Vedrai che l'anno nuovo portera i pezzi mancanti, anzi, [B]di solito ne porta anche qualcosa in pi
Mi sovviene un vecchio thread della Zia in cui si parlava di regali....riciclati.
Roba ricevuta in regalo e mai usata-apprezzata, e per questo buona per essere rigirata come nuova di pacca in occasioni come compleanni natale etc etc.
Adoro l'arte di arrangiarsi, a maggior ragione quando ti evita di sbatterti come un idiota per fare regali idioti in occasioni idiote
E poi riciclare
Ho già preparato due regali per un soggetto femminile a me caro, a cui devo quasi la mia permanenza in vita.
Si tratta di due profumi di marca, con annessa incisione personalizzata sulla bottiglia di uno di essi, più un indumento intimo che sono certo lei apprezzerà molto.
Settimana prossima cercherò un altro indumento per lei, sempre in stile oscuro e completamente nero, che lei gradisce.
So benissimo già su quale pezzo indirizzarmi, con taglia e misure già conosciute nei dettagli.
Lei mi adorerà quanto lo vedrà. Io lo so.
Quanto agli altri, io non sono solito aderire al rito dei regali natalizi (quelli nei confronti di questa ragazza è un'eccezione) nonostante comunque non avrei impedimenti materiali di alcun tipo.
E' una mia scelta di cui gli altri sono già consapevoli da tantissimi anni.
Dati i rapporti particolarmente burrascosi (eufemismo) e non idillici con la mia famiglia e parenti, da sempre, non credo si procederà con uno scambio reciproco di regali.
E' già tanto se saprò sopportarli durante il giorno di Natale.
Sarà il miglior regalo nei loro confronti.
Ultima modifica di Sousuke; 14-12-2008 alle 23:23