[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967743]Scommettiamo ?
Io dico invece che, come tutti i prepotenti, quando vedono uno che ce
l'ha pi
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967743]Scommettiamo ?
Io dico invece che, come tutti i prepotenti, quando vedono uno che ce
l'ha pi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Perche' mi scadi nell'anticlericalismo? Discutiamo sul tema, sulle parole no? Pace e povertà sono strettamente collegate. Se per te il papa ha torto a prescindere, qualunque cosa dica, finiamo nel vicolo cieco dell'intolleranza.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967743]
Facciamo in modo che gli Arabi ce li abbiano pi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=conogelato;967757]Perche' mi scadi nell'anticlericalismo? Discutiamo sul tema, sulle parole no? Pace e povert
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=erin;967759]Buona idea, cos
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967761]Non me ne frega niente del papa ... come te lo devo dire ? In Curdo ?
Qui si parla del genocidio di Palestinesi ad opera degli Israeliani e dei
mezzi per fermarlo ... il papa non esiste ... non
amate i vostri nemici
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967766]meno per meno fa pi
Anche il mio amico Cioni Mario ne parlava l'altro giorno ma non vedo la
rilevanza nel metterti a parte di questo.
Evitiamo fastidiosi spot per favore.
Qui si cercano possibili soluzioni politiche e militari ... le parole e l'aria fritta
non interessano a nessuno
P.S. basta che guardi uno qualunque dei tre canali pubblici nazionali, pagati anche dal sottoscritto cui non frega niente, a qualunque ora, se vuoi sapere se il nostro eroe ha avuto una leggera flautulenza stanotte e se l'incenso dell'ultima partita era di buona qualit
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967773]Anche il mio amico Cioni Mario ne parlava l'altro giorno ma non vedo la
rilevanza nel metterti a parte di questo.
Evitiamo fastidiosi spot per favore.
Qui si cercano possibili soluzioni politiche e militari ... le parole e l'aria fritta
non interessano a nessuno
P.S. basta che guardi uno qualunque dei tre canali pubblici nazionali, pagati anche dal sottoscritto cui non frega niente, a qualunque ora, se vuoi sapere se il nostro eroe ha avuto una leggera flautulenza stanotte e se l'incenso dell'ultima partita era di buona qualit
amate i vostri nemici
Tempo fa qui
Piotr, vi ho gi
[QUOTE=erin;967782]
Io non voglio Israele nell'UE.
1. perch
beh...Erin, se e' per questo anche la Turchia coi Curdi e la Russia coi Ceceni. Ma suggerisco di tornare sul tema di questi giorni.
amate i vostri nemici
[QUOTE=erin;967770]Peccato che qui non si tratti del prodotto, ma della somma.
E una bomba atomica + una bomba atomica a casa mia fa 2 bombe atomiche.
No grazie.
Ma smettila. E' probabile che la sorte dei bambini palestinesi stia pi
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Pulsar;967778]Tempo fa qui
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma