[QUOTE=Solomon Kane;974539]Hai detto bene: che si fa?
Perch
[QUOTE=Solomon Kane;974539]Hai detto bene: che si fa?
Perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=lady cotard;974541]ma percarit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dovresti avere un terreno semifertile per pensare che certi discorsi attecchiscano un minimo. Nel paese dei furbi, come puoi pretendere che funzioni?
Prima tolleranza zero, poi, una volta che determinate persone si sono rese conto che non siamo qui a pettinare le giraffe, parliamo.
Non solo per le violenze sulle donne. New York. Sindaco Giuliani. Tolleranza zero per due anni, adesso giri tranquillo per la città...a tutte le ore.
Hanno aumentato i fondi alla polizia, ci sono agenti in borghese ovunque, ecc ecc...
Vale quello che ho scritto ad Erin. Queste soluzioni che proponi, ottime e civili, funzionerebbero qui?
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
I figli di quei criminali cresceranno insieme ai nostri figli. Pe rompere la catena della violenza, e' necessario, come dice Erin, immettere cultura nei bambini, nei loro e nei nostri bambini. In questo la scuola ha un ruolo di supporto alla famiglia fondamentale o, almeno, dovrebbe averlo!
amate i vostri nemici
...e nei 15 anni che ci separano dai nuovi grandi? Che si fa? Subiamo?
Senza contare che tu insegni qualcosa a qualcuno che in famiglia vede ben altro.
Secondo me sarebbe il caso di finirla di considerarci civili, tutti, ed iniziare a pensare di avere a che fare con dei pezzi di merda.
E' inutile perpetrare la tolleranza zero se continui a sfornare persone che continuano a usare il mezzo della sopraffazione (se uomo) e a non reagire (se donna).
Puoi anche dare a tutti l'ergastolo, ma continui a non aver risolto il problema.
A me, sinceramente, interessa pi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Anche perché la scuola, oggi, è tutt'altro che educativa. Gli alunni fanno quel che gli pare, e professori smidollati stanno a guardare senza verbo proferire. Anche perché dietro poi ci son famiglie che alzano la spada contro chiunque osi dire alcunché sul proprio amato pargoletto.
Siamo seri, dai.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=erin;974544]S
[QUOTE=erin;974554]E' inutile perpetrare la tolleranza zero se continui a sfornare persone che continuano a usare il mezzo della sopraffazione (se uomo) e a non reagire (se donna).
Puoi anche dare a tutti l'ergastolo, ma continui a non aver risolto il problema.
A me, sinceramente, interessa pi
Non è colpa mia, ma pago io, non loro.
Non mi deresponsabilizzo....sto cercando di attribuire le colpe a chi le merita.
Tutto bello, ma se uno stupratore sa che non gli verrà fatto nulla, che nella peggiore delle ipotesi si farà qualche anno di galera e poi basta....abbi pazienza eh
Tutti, credo, siamo daccordo sulla tolleranza zero e sulla certezza della pena. Ma se non si lavora sul futuro e sui giovani penso non sia sufficiente.
amate i vostri nemici