Ancora una volta la CGIL manifesta da sola.
Il 4 aprile si va a Roma:
Contro l'incapacit
Ancora una volta la CGIL manifesta da sola.
Il 4 aprile si va a Roma:
Contro l'incapacit
[B]Piuttosto che maledire il buio
Non potendo criticare la riuscita della manifestazione, i pdl cisl e uil accusano la CGIL di essere in piazza per motivi politici
[B]Piuttosto che maledire il buio
Dovrebbero essere grati per questo ...
se invece che per motivi politici si andasse in piazza per la panza vuota,
ci si andrebbe armati di pistole, spranghe e forche tascabili.
Comunque non manca molto, insciallah.
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
potere ai sindacati! sono sempre dalla nostra parte e la cgilpdl cisl e uil accusano la CGIL di essere in piazza per motivi politici
Arale
Poverini vero??????????? La CGIL è forse il più meschino, infimo, viscido e sporco corrotto sindacato che sia mai esistito. Forse, e dico forse, la protesta ha anche un senso, ma chi sta in alto manifesta contro Berluska-p solo e soltanto per annientare la concorrenza, che loro con i lavoratori e con i loro diritti è meglio che non dico cosa ci si puliscono in realtà. Non è un caso se sta sempre da sola. Ovviamente, non che gli altri siano del tutto puliti.
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=ARALE;989015]potere ai sindacati! sono sempre dalla nostra parte e la cgil[COLOR="Red"]
SO FAR SO BURP!!.
Per la prima volta sono della stessa lunghezza d'onda di Borgo Pio (chi l'avrebbe mai detto!)...tanto
Non sono di destra, lo sai, ma i sindacati hanno smesso di fare l' interesse dei lavoratori da molto molto tempo.Gli unici che continuano a farlo, nel loro piccolo solo quelli davvero di sinistra, gli autonomi, ma contano quanto il 2 di coppe in un giro di Texas hold em.
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;989070]Poverini vero??????????? La CGIL
In verit
Perchè so per certo, che in una trattativa per i rinnovi contrattuali di una determinata categoria (che comunque al giorno d' oggi sta benino tuttosommato) sono giunti più volte ad accordarsi togliendo qualcosa a chi, in teoria dovevano rappresentare e mettendoselo in tasca loro. Quindi, se sulle bandiere mi ci disegni la falce e il martello e poi ti comporti peggio degli pseudosindacati destrosi per me perdi rispetto. Ovviamente, su grossa scala non c' è nessun sindacato che si salva.
Il loro motto è: " CARO COMPAGNO, TU LAVORA CHE IO MAGNO"
SO FAR SO BURP!!.
Ovviamente non che i motivi della manifestazione non siano giusti, tutt' altro. Ma è come chiedere ad una analfabeta di scrivere la nuova divina commedia.
SO FAR SO BURP!!.
questo slogan mi piace un sacco..." CARO COMPAGNO, TU LAVORA CHE IO MAGNO"![]()
Arale