Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
Ecco come si diverte il premier di molti nel tempo libero: orge, festini, zoccole.
E voli con gli aerei di stato, che paghiamo noi. [...] Non so, voglio vedere stavolta chi ha il coraggio di difendere codesto ciarpame senza pudore [cit.]
Scusami Spleen, non per fare un processo alle intenzioni, ma da queste parole più che antipatia per l'incoerenza, sembra emergere piuttosto astio verso le Orge, festini e zoccole.

Hai ragione, la sinistra dovrebbe essere come dici poi:

se ragioniamo prendendo in considerazione la pura idelogia, la sinistra teoricamente dovrebbe essere la parte politica pià aperta alle libertà( sessuale, morale) anche se strano a dirsi il partito più influente in questo momento ha come segretario un ex dc, ma vabbè, stranezze italiane.
teoricamente si, anche perché nei fatti, fidati di me, la sinistra è stata la parte politica più sessuofobica, censurante e scioninista e contraria alla concezione del sesso inteso come fonte di piacere fisico di sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
Uh guarda mi quoto, pensa un po'

Non che mi dia fastidio vedere 4 zoccole in topless e perizoma a bordo piscina, quello fa parte del gioco da tempo immemore, il signor B. non è sicuramente un precursore
Certo vedere un vecchio con la bandierina alzata fa sempre un po' senso, soprattutto a livello estetico.

E' che soprattutto, rifacendomi a quello che ho scritto sopra, sussiste una discrepanza enorme tra ciò che si vorrebbe far credere di essere, e ciò che si è realmente.
Si Malo, concordo. Ma ammetterai un paio di cose: se andriamo ad impelagarci in questo campo, chi può poter dire di elevarsi, anche se di poco, rispetto alla media in quanto a coerenza?

Perché alla fine, a me interessa chi fa concretamente un effetto positivo sul paese piuttosto che chi nel privato è coerente con le sue basi ideologiche.

E -posso dire? - tra destra e sinistra chi perderà sempre in fatto a coerenza è proprio la sinistra.

La destra in fondo si mostra per quello che è: unta come Berghezio, becera come Berlusconi, fascista come Fini.

Vogliamo vedere come sono messi a sinistra in merito?

Pericoloso se si deve prendere la coerenza come metro di paragone. Tanto vale aspettare di trovare della coerenza da San Pietro..
Quindi, chi ha la ricetta per dire che è giusto votare qualcuno, in assoluto?

E poi, non inviteresti figliole di quel genere a fare del sesso di gruppo a casa tua? Sincero?