Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
Io posso dimostrare tutto come e quando voglio, come ben sa chi mi conosce dal vivo ed è pure registrato su questo forum.
Un famigerato utente che conosci solo tu.
Molto credibile.

Tra l'altro spesso ho ceduto i dati del mio account ad altri su forum pubblici (oppure altri hanno risposto al posto mio da casa mia o dal mio ufficio) quando si trattava di rispondere a mero spam altrui infantile (mentre io mi occupavo di ben altro),

nfatti. Gli emo non c'entrano niente con i dark.
Forse c'è un minimo legame nell'uso del nero ma già a livello estetico c'è un abisso con i dark, per non parlare a livello interiore e per tutto ciò che vi ruota attorno in campo artistico, culturale, musicale e letterario (che per gli emo non esiste se non in minima quantit&#224, come chiunque conosce tale argomento sa benissimo da tempo.
Anche chi non conosce tale argomento lo sa benissimo.
Come chiunque sa benissimo che i reggiseni con i teschietti che ti piacciono tanto sono più emo che dark

E' un po' come confondere una cinquecento con una ferrari od il bianco con il nero.
Non si capisce che paragone può sussistere fra un ragazzino mezzo modaiolo con magari scompensi e squilibri emotivi temporanei, tipici dell'età adolescenziale, con un dark vero, magari ventenne o più maturo, con precisi, reali e profondi tratti interiori e talvolta pure spirituali, nonchè una certa cultura e filosofia underground e ben radicata.
Ci mancherebbe, non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Così come tu non c'entri nulla con il secondo soggetto, mentre assomigli molto al primo per le seguenti cose:

- egocentrico --> tipico dell'adolescenza, più che della maturità
- passione per il simbolismo più emo che goth (vedi teschietti)
- coda di paglia, permalosità, isteria, logorrea, supponenza, saccenza --> più da adolescente che da persona matura
- vita virtuale più che reale --> più da adolescente che da persona matura
- ti vanti di cose straordinarie presumiblmente inventate --> adolescente
- idee ossessive sul sesso e le donne --> adolescente

Insomma, mi sa che i veri dark si incazzano un botto quando ti spacci per uno di loro