se me lo presti per 5 giorni ti voto, il tempo di fare avanti e indietro dalla spagna
Veri commenti a Miss Discutere
Collapse
X
-
Minacciarle?Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioE' da stamattina che lo dico.
Qua nessuna offre niente.
Che palle.
Non si potrebbe organizzare anche un viaggetto piOriginariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggiose me lo presti per 5 giorni ti voto, il tempo di fare avanti e indietro dalla spagnaMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
Appunto. Ci tenevo a sottolineare che le motivazioni che muovono certi voti non sono esclusivamente di carattere estetico nonostante il concorso sia incentrato soprattutto su tale aspetto (non potrebbe essere altrimenti su un ambiente virtuale dove altri fattori necessiterebbero di ulteriori prove empiriche per garantirne la validitàOriginariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza MessaggioIo non penso che centrino solo le motivazioni estetiche..più di una persona ha detto di preferire chi conosce da più tempo, e mi sembra anche comprensibile. Ovviamente non togliendo nulla a La Zia, che trovo molto bella
, e non mi riferisco alla LaZia ovviamente.
Non hai mai sentito parlare di quelle troiette o puttanelle che vengono paragonate per la loro concezione della sessualità piuttosto disinibita e con pochi limiti, metaforicamente, a delle giostre che girano su cui i ragazzi salgono per divertirsi a turno?Originariamente Scritto da Kristal84 Visualizza Messaggiosi spiegamelo perchè non ho proprio capito guarda............
Last edited by Sousuke; 03-11-2009, 07:34.
Comment
-
ne ho...quante ne vuoi?Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioTette per voti.Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
io sono dalla tua parte,sappiloOriginariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioE io che sognavo di diventare Miss Forum e fare un calendario zozzo per voi
Comment
-
Puoi sempre farlo ugualmente, a prescindere.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioE io che sognavo di diventare Miss Forum e fare un calendario zozzo per voi
Non sarò certo io ad impedirtelo.
Comment

Comment