Risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Lilith9. Dalla Terra Piatta con furore.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244

    Lilith9. Dalla Terra Piatta con furore.



    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo strano una ragazza così graziosa posta su un forum virtuale?
    Lo sa lei i rischi a cui va incontro, fra maniaci e tacchinatori professionisti vari (anche se lei ha già detto che l'atteggiamento insistente da morto di figa e provolone non ha possibilità di riuscita, giustamente e per ovvie ragioni visto poi che presumo molti ci abbiano provato con lei)?
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi son presa qsa ... ahaha che novità...faina come sono..ahaha ma come..non mi sfugge mai niente hihih
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
    grazie sasuke, hai 1 futuro come correttore di bozze di tutte le poco lucide ubriacone.
    A parte il colore viola del carattere, su cui potrei soprassedere in quanto visivamente piacevole, utilizza troppo spesso i puntini di sospensione e le cifre od abbreviazioni tipiche di una telefonino-dipendente.

    Inoltre nella foto che ha nel profilo, postata più sopra, sembra bere da un boccale che è più grande del suo viso. Sei davvero un'ubriacona così?
    Cos'era quella, birra analcolica per caso o piscia di gatto con un colorante?

    Vedendola con i capelli lunghi neri (o marroncino molto scuro) rimango sempre più convinto che starebbe benissimo vestita in stile Emily.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-11-2009 alle 20:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato