
Originariamente Scritto da
ROSK
Vedi Libero io avrò pure rotto i cotiglioni, come dici te, resta il fatto che senza quel rigore inventato la tua squadra non avrebbe vinto contro il genoa punto e basta.
Possiamo dire e commentare la partita quanto vogliamo, sicuramente la tua squadra ha giocato meglio, senz'altro Del Piero ha fatto un'ottima partita oltre ad aver simulato ogni qualvolta ha potuto e pure questo va detto, Diego si è rivisto in molte azioni, bello il tacco che manda poi in rete del Piero , il ritorno al gol di Amauri è per voi altro motivo di gioia, ma resta il fatto che ad un certo punto della partita dopo la papera di buffon e sul 2-2 il difensore tocca del piero al centrocampo lui cade in area e l'arbitro concede il rigore.... quindi prima la scivolata con la Lazio sempre di pierino ed il conseguente rigore, poi questo va da se che.....
la cosa si sta ripetendo nelle ultime giornate in maniera insistente, ora a te gireranno le scatole nel leggere ciò che scrivo, ma a me ti assicuro che mi fa girare le balls, gli attributi e i contro attributi nel vedere che la mia squadra che sta lottando con onestà, forza, tenacia e bel gioco essere raggiunta da chi invece con troppi "aiuti" chiamiamoli così, raccoglie in classifica molto di più di quello che invece esprime sul campo..... e questo non vuol dire rosicare come dice il tuo amichetto, ma semplicemente essere furibondo ed incazzato, perchè di cose sporche ne abbiamo già viste troppe..... buona giornata!!