
Originariamente Scritto da
Sousuke
Evidentemente quelli non sono veri militaristi, se si stancano di tale stile di vita, come quanto ricevi dipende da quanto sei portato ad una simile vita e quanto sono corretti i superiori. Dipende dai casi.
Infatti non sono gonfio come un gorilla senza cervello ma ho detto di essere piuttosto magro ed in forma.
Per il resto il mio stile di vita austero è assolutamente paragonabile a quello tipico di un militare di una caserma.
No, reali perchè solo chi fantastica può ritenere che non esistano soggetti simili.
Non è che ci credo. Basta chiedere ai miei parenti od a chi mi conosce più da vicino e ti confermerà tale mie idee e mentalità.
Veramente non solo andavo parecchio d'accordo con diversi superiori ma ho trascorso abbastanza tempo in ufficio, proprio grazie al buon rapporto che avevo con loro. Altro che ricevere scherzetti dai compagni.
Precisavo che essere militarista significa avere idee di un certo tipo (che ho da sempre di sicuro) e di avere la forza e costanza di mantenere uno stile di vita austero e rigoroso (per me è così da sempre), non di essere solo gonfio di muscoli.
E' soprattutto una questione di idee e mentalità. Per il resto basta essere un minimo in forma e così è per me.
Nonostante quello che può pensare un qualunque sconosciuto qui dentro, ho sempre avuto la capacità di instaurare un buon rapporto coi militari, almeno con quei superiori più corretti e rigidi, proprio per affinità nella mentalità e la mia tendenza ad avere un atteggiamento rigido già da sempre.
Non è una questione di dare o ricevere ordini. E' una questione di mentalità.