Risultati da 1 a 15 di 221

Discussione: Sta preparando gli incartamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti non stavo scherzando o giocando.
    E' che non è tra le mie priorità una simile questione, avendo altri pensieri ed impegni.
    I veri pallonari e troll sono quelli che scrivono stronzate o spammano su persone che non conoscono come me, per puro divertimento come un bambino dell'asilo.
    Non a caso su forum seri simili atteggiamenti avrebbero già condotto al permaban.
    La tesi secondo cui una persona debba dimostrare a perfetti sconosciuti e pure in pubblico è abbastanza labile e ridicola (io rispondo solo ai deliri immaginari altrui), quantomeno perchè molti in rete non amano fornire a simili persone informazioni personali, come se poi non potrebbe essere già avvenuto con persone di cui mi fido in privato.

    Come ho già detto, se si potesse essere pignoli ed agire legalmente per ogni frase diffamatoria e calunniosa scritta su di me, io sarei già milionario ed avrei già "messo in mutande" parecchie persone, quindi tale ipotesi potrebbe essere solo a mio favore.
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Invece si, la minaccia di denunciare, è una minaccia in senso stretto e come tale, passibile di denuncia a sua volta

    Ignorante capra mentecatta
    Non credo proprio anche perchè non avrebbe senso se lo fosse, essendo la mia non una minaccia generica ma di far rispettare la legge in qualche modo.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-03-2010 alle 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato