Nonostante la ...ntus sia andata in vantaggio dopo 3 soli minuti, con quello che poi è stato uno dei due tiri complessivi dell'intera gara
Nonostante che "il pierino nazionale che parla con gli uccelli" meritava di andare fuori per fallo di reazione nervosa, sullo sconsciuto difensore G. Grava.
Nonostante a Camoranesi gli sia stato concesso di atterrare indistintamente chiunque indossasse una maglia celeste, senza subire alcun provvedimento.
Nonostante nel primo tempo venivano atterrati in area contemporaneamente due giocatori del napoli, Maggio e Cannavaro, rispettivamente da Chiellini e Zebina, e che l'arbitro anche in questa occasione non vedeva.
Nonostante Manniger si superava su tiro di quagliarella prima e di lavezzi poi.
Nonostante al primo minuto del secondo tempo dopo l'ennesima strattonata in area di zebina (difensore da terza categoria ) l'arbitro non poteva non concedere il rigore, che il più napoletano dei slovacchi sbagliava clamorosamente.
Nonostante tutto questo, il napoli umilia una squadra di vecchie glorie e di personaggi sopravalutati.
Ma la soddisfazione più grande resta aver visto quel trittico di facce di merda DEL PIERO TREZEGUET E CAMORANESI guardare impotenti quella furia di maglie azzurre prendere a pallonate l'armata brancaleone.... addios compagnero!!