Già, proprio io, oppure più probabilmente sono gli altri che non sanno spesso nulla dell'argomento a cui alludevo poco prima, di cui tentano di parlare invano, o non ragionano bene.
regala un assistente sociale a Sosucchio
Collapse
X
-
-
Per i rincoglioniti, si intende. Non usare il plurale maiestatico altrimenti quelli col cervello sano potrebbero offendersi.
Infatti sono così frocio e stupido che ho prevalentemente contatti femminili, anche molto carini, sia in rete che dal vivo, oltre che un'intelligenza razionale fuori dalla media, non comune e già dimostrata nelle occasioni che contano, capace di smerdare e distruggere praticamente chiunque qui dentro.
Non che non lo si intuisca già dai post ma, vabbè, sarebbe come pretendere troppo.Last edited by Sousuke; 16-07-2010, 10:05.
Comment
-
A lui basta strofinarsi su un tappetino della palestra ancora bagnato del sudore di qualche ragazza a lui gradita.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioMa se dici che non scopi mai.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1214090]Per i rincoglioniti, si intende. Non usare il plurale maiestatico altrimenti quelli col cervello sano potrebbero offendersi.
Infatti sono cos[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
No, ho solo e sempre detto di essere da sempre contro le avventure e scopamicizie, che è ben diverso e che è una concezione che, tra l'altro per il tipo di ragazze particolari che a me piacciono, pare produrre una certa curiosità e interesse non così raramente.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioMa se dici che non scopi mai.
Non sono così feticista. Parlo assieme a qualcuna in quelle circostanze.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioA lui basta strofinarsi su un tappetino della palestra ancora bagnato del sudore di qualche ragazza a lui gradita.Last edited by Sousuke; 16-07-2010, 12:10.
Comment
-

Comment