Originariamente Scritto da Lex
Visualizza Messaggio
Donne bugiarde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggioora che abbiamo eviscerato il tuo errore, puoi dirci qualcosa delle due figlie?
maggiorenni? scopabili?
sarebbe una buffa vendetta...
Due gran brave ragazze, credimi.
Mi vogliono un gran bene.
La pi
Comment
-
no appunto uno normale se ne sarebbe giOriginariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioSi era spenta, come fai a fare l'amore con una donna che ti insulta e che ti urla tutti i giorni?
Tu ci riusciresti?Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
Credi che ne esistano ancora?Originariamente Scritto da Lex Visualizza MessaggioBasta guardare per bene e trovare persone speciali...
Se si, dove?
[QUOTE=acido91;1279201]Cavoli per
Comment
-
Certo che no. Infatti avrei trovato il modo per lasciarla senza aspettare che mi tradisse (pure)...Come di dire: mazziato e cornuto...Originariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioSi era spenta, come fai a fare l'amore con una donna che ti insulta e che ti urla tutti i giorni?
Tu ci riusciresti?Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Originariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioCerto che no. Infatti avrei trovato il modo per lasciarla senza aspettare che mi tradisse (pure)...Come di dire: mazziato e cornuto...
I soldi mat, il problema sono solo i soldi...
Comment
-
Ma per uscire dall'inferno uno torna anche dalla mamma se necessario, io ho ospitato sul divano degli amici per dei mesi accampati a casa mia perchModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Non posso,Originariamente Scritto da mat Visualizza MessaggioMa per uscire dall'inferno uno torna anche dalla mamma se necessario...
Comment

Comment