korma non prevede anche le mandorle?
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Si, si, mandorle tritate! Vanno cotte con lo yogurt e le spezie (rigorosamente legate in una garza).Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiokorma non prevede anche le mandorle?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E' una ricetta che ha molte varianti. Io ho un bel libro di piatti etnici, ma su internet ho visto tantissime versioni diverseOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiomi pareva. nel ristorante indiano dove vado di solito, le mandorle sono a fettine.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=terra;1364648]s“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Niente di cheOriginariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggiospiega.
Solo un modo di rendere mangiabile il favoloso cuore di merluzzo surgelato! L'ho lessato, sminuzzato, strizzato (trattiene molta acqua), impastato con una scatoletta di tonno al naturale, uova, pangrattato, sale e un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=nahui;1364651]Niente di che
Solo un modo di rendere mangiabile il favoloso cuore di merluzzo surgelato! L'ho lessato, sminuzzato, strizzato (trattiene molta acqua), impastato con una scatoletta di tonno al naturale, uova, pangrattato, sale e un p
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
che dici, sono i primi sintomi della sindrome da demotivator ?Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggioora sono preda di sensi di colpa da spreco!

comunque compro i kuori pure io, e sul mangiare non lesino, chc'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Sono stressataOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioche dici, sono i primi sintomi della sindrome da demotivator ?
Ieri sera ho buttato sbadatamente un foglio di rotolo scottex nel cesso, dimenticando di tirare lo sciacquone per occultare il delitto!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment