[QUOTE=Baboulenka;1372309]Non ne mettere troppo per
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
ma se proprio vuoi usare qualcosa direttamente dagli anni 80...mettici l'uomo piOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMa cos'avete contro il mio avatar, a me piace
Cmq si, cedro con limone
e poi seltz limone e saleeeeeeeeeeeee
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Ecco, alla fine oggi ho pranzato con uno yogurt, non ho avuto tempo per altro. Due palle.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stamattina non sono riuscita a fare colazione, quindi a pranzo mi sono devastata di cibo. 2 cotolette di pollo, insalata e un paninetto piccolo. Le cotolette erano enommi
Non sono riuscita a mangiare un frutto perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
Come lo fai? Prendi quello in vaschetta sottovuoto o vai in pescheria?Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioio ho mangiato carpaccio di pesce spada affumicato e mozzarella light.
Io oggi a pranzo 1 etto e mezzo di bresaola e un caffModeratore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
A pranzo le melanzane di ieri sera.
Una fettona d'anguria.
Adesso ho fame e mi sa che mandero' giu' qualche albicocca.
Stasera patate fritte e friarielli (peperoncini verdi dolci).
Fritto Fritto ci vuole.
Tanto in spiaggia ci sono arrivata gia'.Last edited by efua; 27-06-2012, 15:15.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
sottovuoto. Lo mangio cosOriginariamente Scritto da Morwen Visualizza MessaggioCome lo fai? Prendi quello in vaschetta sottovuoto o vai in pescheria?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Com'Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggioio stasera preparo una bella insalata di cavolo verza alla maniera crucca, ovviamente.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment