Come ho scritto sopra, sostituisci la maionese con del philadelpia e un po' di yogurt greco, e usa tonno al naturale. al composto aggiungi i capperi, se vuoi una o due acciughe, sale e pepe.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho mangiato un avanzo di pizza margherita surgelata coop, cui ho aggiunto salmone affumicato e rucola. Non male.
Stasera petto di pollo con qualche verdura, forse costine.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto facendo una cura di melanzane, tagliate a meta' e a quadretti, al forno con pomodori freschi, prezzemolo, aglio e qualche cubetto di pancetta o prosciutto paesano.
Rientrero' con +5, temo.
A colazione yogurt magro alla ciliegia
A pranzo ho mangiato fuori, insalatona con lattuga, pomodoro, carciofi, funghi e mozzarella. Solo che non sono riuscita a finirla. Oggi zero fame, troppo caldo.
A cena mi limiter
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment