[QUOTE=dark lady;1373088]Il gelato
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Sapessi che piacere provo io e tutto questo preparando quasi mai nullaOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggioefua tu non sai quanto ti invidio, quasi quasi provo piacere culinario anche io quando ti leggo, braaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaa!

Sul sugo alle vongole non transigo, devo farlo io
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Io non potrei mai saziarmi solo col gelato, a meno che non sia una intera vaschetta
Per
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[QUOTE=LaSte;1373093]Il lievito“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Morwen;1373090]avvabb“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io mi drogo di ghiaccioli, ieri sera me ne sono pappati due
Comment
-
[QUOTE=Mina.;1373106]Il gelato“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
L'ho scritto prima!Insalata (pomodori lattuga rucola e cetrioli) con petto di pollo a pezzetti e uova sode.Originariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioIo volere sapere
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
Ahhh non avevo capito, ero convinta fossimo a dieta tuttiOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo non sono a dieta!
Comment
-
In realtOriginariamente Scritto da Mina. Visualizza MessaggioAhhh non avevo capito, ero convinta fossimo a dieta tutti
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
ah no, io per oggi niente verdure.Originariamente Scritto da Morwen Visualizza MessaggioL'ho scritto prima!Insalata (pomodori lattuga rucola e cetrioli) con petto di pollo a pezzetti e uova sode.
Quindi carpaccio di surimi e merluzzo in padella con poco pomodoro e origano.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Stasera toast con mozzarella ben abbrustolito, insalata di pomodoro e uno yogurth alla banana (che per
Comment

Comment