Colazione: latte, caff
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Io devo aspettare le due... e lo stomaco mi sta mandando a quel paese.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ah giOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiomensa, mangio in mensa.Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Anche io oggi mensa (e mentre ci andavo ho incontrato erin) carne di vitello e insalata. Tutto buono! Anche il pane (stranamente era fresco).
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioin teoria c'era anche la pancetta, ma io non l'ho trovata.
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Cena con coppettona di gelato: pistacchio, baba' con pezzetti di baba',
zuppa inglese e biscotto, tanto per avere sotto cucchiano le cose salienti della mia vita 
Il simbolismo in tutto pure nella coppa gelato
Astenersi da battute sul biscotto, nella coppa di gelato artigianale il biscotto e' d'obbligo.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ieri sera ho mangiato insalata di pollo con mandorle e verdura, hummus di ceci, feta e insalatona di valeriana. Per i prossimi tre giorni sono a posto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment