Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: E se alle "politiche" non votassimo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    quando il paese andava bene era da fare, per non far arricchire quei merdaioli di partiti, ma ora che senso ha?

    Dicono che l'Italia s'� salvata, ma da cosa? La disoccupazione sta diminuendo? Come fa a finire la crisi se le persone non possono spendere i soldi che non hanno?

    Ma chi se ne frega, tanto oggi la borsa va su, se si salva la Fiat sono tutti salvi, quindi perch� preoccuparsi?

    Questa volta voter� perch� personaggi come Berlusconi non faccino pi� del male a nessuno che non a loro stessi.

    Voto solo perch� la peggio cosa che possa capitare � proprio un paese allo sfascio, quindi voto non perch� credo nelle cazzate che dicono i politici, ma solo per limitare il danno gi� fatto.

    L'anarchia non violenta � solo una cazzata, xch� in un mondo cos� vanno avanti gli animali e gli uomini simili agli animali e ci rimettono proprio i pacifisti e gli idealisti e le persone pi� bisognose.

    Ormai la frittata � fatta....


    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Non ho capito se voti o no.
    avevo messo il non davanti a voto per errore, ho modificato...
    Ultima modifica di dajide; 29-09-2012 alle 22:15
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato