..ovvero che cazzo di sogno ho fatto questa notte?

Stanotte ho sognato la fine del mondo, il cielo sparava meteoriti, io ero tutta infighettata per andare in un locale con dei miei amici, mi metto a correre per entrare in sto locale e vado subito al bancone per ordinare da bere.
"Ciaaao mi fai un vodka tonic?"
"Ma quelli cosa sono? Meteoriti?"
"Si probabile, mi fai un vodka tonic? Senza la fetta di limone grazie!"
"Ma moriremo tuttiiiiihhhbfdjdfhjdfh"
"Esticazzi appunto visto che moriremo tutti me lo fai sto cazzo di vodka tonic?"

Poi c'� stata un invasione di nazi che volevamo pestarmi, riesco a scappare ma prendono dei miei amici, mi sento figa per averli seminati ma poi li ritrovo 2 piani sopra l'edificio, ritentando di prendermi ma faccio notare che io non facevo nulla di male, ero li solo per bere un vodka tonic. Mi mollano li sola come una scema con il mio cocktail.
Che serata di cacca, esco due volte al mese e devo pure beccarmi i meteoriti e nazi incazzosi.

Luned� invece ho sognato che avevano ucciso una ragazza, c'era qualcosa di satanico in mezzo boh non ricordo bene, siccome sono una tipa sveglia () ho il sospetto di conoscere anche chi l'ha ammazzata. Il giorno dopo esco con una ragazza che conosco (la sospettata), a un certo punto mentre parliamo vedo nel suo occhio sinistro il simbolino di batman (meno male che era mezza satanica, vabb�) e le urlo "aaaaaaahhhh allora sei tuuuu!" questa tenta di ammazzarmi, io le azzanno un polpaccio, poi scappo ma mi ribalto in un cortile tra gli stendini. Mi sveglio e sto mordendo il cuscino e sono tutta avvolta come un salame nel lenzuolo.

Credo di avere dei problemi.

Fate anche voi sogni deficienti?