Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Barzellette spirito se

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570

    Barzellette spirito se

    Due amici si incontrano.
    -Come stai Cip? -
    - Ma stai zitto, Ciop, ho quella gatta Miaoua che mi ha sfi-ni-to! - disse Cip voltandosi di scatto verso l'amico.
    Poich� Ciop sapeva che l'amico Cip aveva una gatta e si lamentava sempre con lui, gli disse scandendo:
    -- S b a r a z z e t eeeee..........

    ....il seguito dopo perch� devo interrompere, poi vi dir� come continua la storia dei due amici e il gatto...furbo come una volpe
    se ho fatto in tempo continuo qui. ( II parte)

    --Ma, coome mi sbarazzo, ma sei impazzzito...� vero che smiagola sempre, � vero che mi si aggrappa ai pantaloni con le unghie, � vero che fugge dalla finestra quand'� in calore, che mi morde pure, ma come facciuo....miao...anzi Ciop a sbarazzarmi di lei...ne sono molto affezionato ed in fin dei conti quello � il suo modo per volermi bene. -
    Detto ci� Cip rimase un po' a pensarci e Ciop ne approfitt�:
    - Senti, domani sera te la porti a passeggio al Passetto ( posto caratteristico anconetano affacciato sul mare), la lasci l� e torni a casa di corsa -
    ---No, no, no..anzi torno a casa subito, ci sar� la gatta Miaoua che mi cerca, e se ne and� velocemente a casa.
    Fine seconda parte ( scusate ma � un po' lunghetta, pi� lunga dell'imbroglio del Monte)
    Ultima modifica di crepuscolo; 26-01-2013 alle 21:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato