Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio

baboulenka non mi sembra un far polemica a tutti i costi. visto che avete tutta questo astio nei confronti delle situazioni alla mulino bianco, come confermato nelle pagine precedenti e dai numerosi rimandi alla situazione familiare di stregatto, allora perch� questo deve essere un forum mulino bianco dove tutti vanno d'accordo e nessuno ha mai nulla da ridire? ribadisco, il topic sulla cina l'avete tirato fuori voi, io potevo starmene in pace con la coscienza pulita di non aver mai pisciato fuori dal vasino in quel topic.
Frutto, io non so dove sbaglio ma ti ho gi� detto 3 volte che quel thread l'ho preso ad esempio perch� stregatto si � posto in una posizione privilegiata dicendo che ci aveva vissuto in Cina.
Avrei potuto citarne altri, quello sul prete e il corso prematrimoniale che � andato avanti per pagine e pagine sul racconto del suo prete amicone per poi scoprire che non � proprio sposato con pesca, quello sulla sua segretaria sudafricana che ha una diversa idea di ci� che attrae gli uomini, quello sul suo viaggio di nozze in India, quello sul parto e sulla facilit� di concepimento di pesca alla faccia di chi qui dentro invece legge e magari non riesce a restare incinta...
discussioni, consigli, esperienze, punti di vista completamente sfalsati.
Era questo quello volevo dire.