Riflettevo in questi giorni sul due dei principali metodi di corteggiamento degli uomini (parlo degli uomini in quanto, essendo tale, scrivere dei metodi di corteggiamento delle donne mi troverebbe impreparato).
Ognuno ha il suo metodo, ovviamente, per� io ho notato che, quando lei non ci sta subito, alla fine ci si riduce a:

- passare subito ad un'altra, senza stare a perdere tempo e denaro.
- provarci pi� volte con insistenza, magari raggiungendo lo scopo per sfinimento della donna.


In particolare, il primo metodo mi ha ricordato una citazione di Einstein, che diceva pi� o meno " E' da pazzi fare sempre le stesse cose, e pretendere di ottenere risultati diversi".

Il secondo, mi ha ricordato un episodio raccontato da uno dei principali autori di libri sulla programmazione neuro linguistica (motivazionali) in cui descrive la storia del 'colonnello Sanders', un tizio che riteneva di avere un'ottima ricetta per cucinare il pollo fritto, e che inizi� a girare gli Stati Uniti proponendola a vari ristoranti; la sua proposta venne rifiutata quasi per 2000 volte... alla fine trov� un posto in cui la accettarono... fond� la catena Kentucky Fried Chicken, nota in tutti gli USA, e divenne miliardario.

Io cerco di capire chi ho davanti, e di cambiare metodo all'occorrenza. Qualcuno ha idee migliori?