a volte, durante risse da locale, scontri di piazza, o al militare quando un allievo vistosamente impedito faceva la prova del lancio SRCM con sbalzo a terra
hai mai pensato che a qualcuno dovebbero essere inibite decisioni rilevanti per inettitudine vera ?
per fortuna gli impegni serrati mi impediscono di cadere nel turbine della passione che si determierebbe; però un paio di settimane fa a Palazzo reale ho potuto rimirare un Suo ritratto ad opera del Suo connazionale soutine
hai mai pensato che gli oggetti si scambino di posto notteempo per farti dispetto ?
per fortuna gli impegni serrati mi impediscono di cadere nel turbine della passione che si determierebbe; però un paio di settimane fa a Palazzo reale ho potuto rimirare un Suo ritratto ad opera del Suo connazionale soutine
hai mai pensato che gli oggetti si scambino di posto notteempo per farti dispetto ?
Che fetente! Viene a Milano e non avvisa. Guardi che io ho sempre quel famoso libro da fornirle...
No, l'Alzheimer non è ancora arrivato a quei livelli...
hai mai sentito la canzone "Datemi un martello" di Rita Pavone?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment