Premetto che questa sezione mi � sembrata quella giusta per questa discussione, nel caso non lo fosse. prego i sigg. MOD di ricollocarla.

Quando non utiliziamo il PC per lavoro, ricerche, o quant'altro e ci dedichiamo al Forum, siamo sempre noi stessi oppure indossiamo altri abiti e recitiamo, come attori, ci� che vorremmo essere?

Il monitor � uno specchio oscuro che ci consente questo fregolismo, ma se e quando l'attuiamo chi danneggiamo? Sicuramente noi stessi, innanzi tutto.

Eppure in tanti anni che frequento Forum e Chat ho conosciuto centinaia di Dr. Jekyll & Mr. Hyde. Considerate che ho iniziato nei lontani anni 80' con il Televideo (potrete vedere su Y.T. i filmati dei primi raduni nazionali da me organizzati)

La prima impressione che ho avuto sugli utenti (assai pochi, per ora) che ho incontrato in "Discutere" � che siano abbastanza sinceri e trasparenti come l'acqua. Forse solo una mia 'vecchia' conoscenza (al femminile) si dissocia da questa mia impressione, ma non � ne importante ne grave.

La mia faccia che conoscete qui si chiama arecata, nick-name che ho adottato un paio d'anni fa per un forum partenopeo che frequento tutt'ora, ma, pur essendo identica a questa, l'altra mia faccia, conosciuta nel web � Blasel.