Siccome non mi sembra vero di poter vivere delle temperature del genere in Albione, ho deciso di festeggiare l'evento con un bel barbecue, come tradizione inglese vuole. Mi stanno torturando in questi giorni con profumi di carbonella e arrosti nell'atmosfera Continuo a scrivere tutto di continuo perche' non riesco ad andare acccapo! Allora ho pensato, una volta reso vivibile il giardino, di invitare un po' di gente, stare un poco allegramente insieme e magna'! Ci saranno due persone musulmane per cui bandito il maiale, tanto quello di qua manco mi piace per cui non e' sta gran rinuncia. Il marito della mia amica mangia il pollo, agnello ma devo chiederle circa l'halal. Al compagno dell'altra, che conosco poco, faro' chiedere alla compagna di un altro ancora. Insomma dettagli che non vi interessano Come da titolo vorrei fare un barbecue con tante sfizierie e sono graditissimi suggerimenti, tipo le polpette di melanzane che non ho mai mangiato e nemmeno fatto! Ah il fritto e' concesso, per cui fritto, fritto, fritto, tutto e' buono. Magari pure qualche suggerimento di qualche salsetta per insaporire la carne. Siccome ci sara' pure una Paduana, Dietro dimmi come fare uno spritz degno! Grazie, a buon rendere con la pastiera