a prescindere che gli amari distruggono il fegato, non sarebbe preferibile berli dopo il pasto? (a stomaco pieno)
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Ahahahahaha com'è buona, signora Pazza.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioVabbe', ma il Montenegro è un digestivo. Per stavolta ti do solo un cartellino giallo, va...
amate i vostri nemici
Comment
-
Per me un prosecco. Chi mi fa compagnia?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ci avevo un buondì Motta, sullo stomaco.Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggioa prescindere che gli amari distruggono il fegato, non sarebbe preferibile berli dopo il pasto? (a stomaco pieno)amate i vostri nemici
Comment
-
Eccomi. Cin! Cin!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPer me un prosecco. Chi mi fa compagnia?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Prosit!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioEccomi. Cin! Cin!
Metto anche due stuzzichini per accompagnare il tutto!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mangiato un po' di fretta e adesso ho lo stomaco pesante: Una camomilla, barista!amate i vostri nemici
Comment
-
Io ho pranzato a Berlucchi, ora vado di analcolico, altrimenti sbarello...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Comment
-
-
-
Un latte caldo con cacao per me.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-

Comment