Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni e sono alle prime esperienze con il sesso.
Veniamo al fatto, sabato sera casa libera . e cosi ne ho approfittato.
Ho invitato la mia ragazza e ci siamo seduti sul divano e abbiamo iniziato a baciarsi, da li siamo passati a toccarci e ci siamo spogliati.
Poi l'ho girata a pancia in gi� con le ginocchia appoggiate sul tappeto e il suo corpo appoggiato al divano, io da dietro gli ho toccato prima l'ano e poi visto che non diceva nulla gli ho introdotto le dita e ho introdotto contemporaneamente il mio pene in vagina, alla mia ragazza piaceva tantissimo e si menava tutta.
Il problema che ero talmente eccitato che stavo venendo subito, e cosa ho fatto ho estratto subito il pene e e ho messo la mano destra a strofinare la parte esterna della vagina e con sempre le dita della mano sinistra nel ano.
Cosa � successe � che mi sono meravigliato, perch� mi sono sentito bagnare la mano come delle gocce da un liquido che usciva dalla vagina, e bagnato anche il tappeto poco .
Poi avevo paura che il tappeto firmato rimaneva macchiato, e io mie genitori se ne sarebbero acccorti , invece quando si � asciugato non si � visto pi� niente.
C'� qualcuno che mi pu� darmi una risposta seria, visto che non s� con chi parlarne ?