Certo � meno di un anno che sono arrivato su Discutere, ma da allora c'� stata una notevole evoluzione che, per quanto all'attivit� sp4ecifica del forum, appare come involuzione, ma che ha dato quei risultati che, visto il periodo di crisi che stiamo vivendo, mi consente di parlare di evoluzione, con diritto.

Efua ha splendidamente concluso la gravidanza con la nascita della piccola Maria che, di certo adesso la tiene altamente impegnata e potr� dedicarci molto meno tempo che in precedenza.

Baboulenka, immersa nel nuovo, aggiuntivo lavoro, ha assai poco tempo per divagare, pu� non farci piacere, ma ci rende felici per lei e per la sua scalata alle mete prefissate.

Dark Lady, anche lei super-impegnata, in un Italia che vede il continuo aumento dei disoccupati.

Cornolio : ho anche scritto a "Chi l'ha visto?" e mi hanno risposto che non esiste : � solo una figura immaginaria....

Bumble-bee, trasferito al nuovo lavoro, in Liguria, si fa presente quando pu� e come pu�

Gatto (ed io) ci siamo stufati dei soliloqui sulla politica e dintorni.

Resistono, strenuamente : Nahui, Pazza, dal suo posto di lavoro, BIOdEiSTA, quando libero dai suoi impegni ed il pervicace Giuseppe Bottazzi.

Mentre i perdigiorno come me, Dietrologo, Cono, ostinatamente perseverano per il vostro e nostro divertimento.

Mi scuso se non mi son ricordato di nominare tutti coloro che ho gi� conosciuto, ma l'arteriosclerosi avanza....