Salve a tutti, non ci conosciamo mi sono iscritta 10 minuti fa perch� ho bisogno di parlare con qualcuno che possa chiarirmi le idee.

Mi chiamo Delia, e ho 16 anni. Quello che sto per scrivere e diciamo un segreto perch� apparte voi che leggete adesso nessuno sa esattamente quello che sta succedendo.Praticamente circa 5 mesi fa conosco un ragazzo via chat,lho contattato io perch� dalle foto sembrava un bel ragazzo.iniziamo a scriverci e lui ha 34 anni ed � single.tra di noi nasce uno splendido rapporto,lui � inteligentissimo,colto e mi sta vicino in tante situazioni anche difficili come nessuno riesce a fare.continuiamo a parlarci tutti i giorni e ci scambiamo anche il numero di telefono anche se lui inizialmente non voleva per la differenza di et� (cosa che ho pensato anche io tante volte cmq) tuttavia iniziamo a parlarci via cellulare finch� io non capisco di essermi innamorata.a lui non dico niente e la storia continua via telefono e wa.finalmente il mese scorso ci vediamo e lui � assolutamente fantastico non diverso da come era stato tutte le volte in cui ci siamo parlati.allora io gli dico che provo qualcosa per lui ma lui mi ridice che la differenza di et� � un fattore importante e che ci deve pensare.ci rivediamo il giorno dopo e ci baciamo,lui sa che io sono vergine e che non voglio fare assolutamente niente e infatti non ci prova nemmeno.ci vediamo altre due volte e all'ultima mi invita a casa sua per la cena.ridiamo e scherziamo tantissimo e le cose si fanno molto calde cos� io gli ricordo che non ho intenzione di far nulla e lui sorride e scende con la testa.parlando chiaramente io mi sono masturbata molte volte pensando a lui ma non avrei mai potuto immaginare di poter provare quello che lui mi ha fatto provare solo scendendo gi� � una sensazione che non posso descrivervi avevo il cuore a 10000.abbiamo continuato a sentirci finch� insieme abbiamo deciso che per continuare a frequentarci io avrei dovuto avere almeno 18 anni perch� cos� lui si sente anche piu "sicuro".ora io non posso fare paragoni con nessuno ma non credo che riuscir� mai a provare qualcosa di minimamente paragonabile a quello che mi ha fatto provare lui sia mentalmente che fisicamente e ho paura nel frattempo che lui si trovi un altra e io che continuer� a pensare a lui.di questa cosa non sa niente nessuno,nemmeno le mie migliori amiche perch� non capirebbero come sto,molte volte piango da sola perch� vorrei avere gi� 18 anni e intanto io e lui continuiamo a sentirci solo come "amici".lui continua a dire "mi dispiace vorrei tanto ma non � sicuro adesso porta pazienza" avevo pensato anche di dirgli che sono pronta apposta per lui ma non so se farlo oppure no.non so cosa fare per favore qualcuno pu� consigliarmi qualcosa???