Su facebook ricevo un sacco di richieste di amicizia da donne, per lo pi� straniere. Le ragazze che mi contattano sono "biondi, capelli neri, macri, bellissimi, secs" per dirla come un famoso youtuber.

Eppure non riesco a capire cosa abbia fatto per meritarmi tutte queste attenzioni.

Cio�, � vero che so' figo, sobbello, so' fotomodello, per� in virt� delle restrizioni di privacy impostate sul mio account le ragazze non possono saperlo. Che ci sia in atto una specie di passaparola? Mmmmh.

Siccome sono un ragazzetto timido tendo a non concedere l'amicizia a chiunque me la chieda, di solito prima cerco di "indagare" sulla mia corteggiatrice per vedere se possiamo avere qualche interesse in comune, oppure se posso sorprenderla studiando qualcosa di suo interesse per apparire un esperto. Che genio!

Dal nome, in genere (mica vero sempre, in un caso ho avuto riscontro ma si trattava di omonimia), si riesce ad ottenere poco, la prima cosa che faccio allora � visualizzare il profilo facebook della corteggiatrice. Sempre pi� spesso queste arrivano dalla Francia (l� devo essere molto popolare). Sbircio tra i suoi "mi piace" per capire cosa le faccia sussultare il cuore!

Nazionale di calcio della Francia.
Nazionale di rugby della Francia.
Paris Saint Germain.
Nazionale femminile di volley della Francia.
Nazionale femminile di pallamano della Francia.
Nazionale di calcio femminile della Francia.

Urca, supersportiva! Forse troppo, anche per i miei gusti. Vediamo la musica!

Eminem
Justin Bibier
The Beatles
Shakira
Mika
David Guetta
Bruno Mars
Michael Jackson

Azz, le piace di tutto! Un po' troppo mainstream per i miei gusti, ma la brigna l'� sempri la brigna. Magari con la sua foto del profilo trovo qualcosa!

Il reverse image search mi porta a diversi siti di appuntamenti e troiai, tipo badoo. La ragazza usa sempre un nome diverso, forse anche lei � un po' timida e non vuole dare confidenze al primo che capita.

Io comunque sono ancora pi� timido e tendo vigliaccamente a non confermare mai la richiesta di amicizia. A volte, non sempre, le contatto privatamente cercando di sembrare brillante, parlando del tempo o di cappelli buffi. Il mio inglese deve essere pessimo, perch� non mi rispondono mai

Per� ho letto in giro di diversi maledetti fortunati che hanno accettato la richiesta di amicizia e che dopo poco si sono ritrovati a mandare foto e video dei loro stantuffi tutti gnudi su richiesta della ragazza! MITICO!!! Una volta dovevi impadronirti del telefono della tua amica per lasciarle un ricordo di te, ora sono loro che te lo chiedono!!

Toooogooo!!!!