Salve a tutti vorrei che midesse un parere su una questione che � al centro dei miei pensieri in questo periodo
Circa 1 anno f� mi sono lascito con la mia ragazza. Entrambi frequentiamo stessa scuola e stessa classe e per un periodo abbondante dopo la separazione non abbiamo avuto nessuna sorta di comunicazione.
Ora a distanza di un bel p� di tempo abbiamo ricominciato a sentirci e ora a frequentarci; io sono stato molto contento di questa cosa, e quando uscivamo insieme parlavamo sopratutto della nostra relazione passata, dicendoci come abbiamo passato quei periodi etc.
� venuto fuori che entrambi abbiamo patito le stesse cose, cercato di dimenticare l'altro con altri ma senza successo e altre cose.
Adesso per� io Sto provando nuovamente sentimenti forti per la mia ex, desiderando ardentemente di riprovarci. Siamo arrivati per� a un punto che abbiamo incominciato a parlare delle persone con cui ci sentiamo e ascoltare questo dalla sua bocca mi f� stare male (Anche io per� ho parlato di alcune persone con cui mi sono sentito e sento). Ho davvero voglia di dirle ,senza mettere pressioni, e di farle capire che mi interessa nuovamente e ancora pi� di prima, ma la mia pi� grande paura e il perdere tempo e arrivare a un punto in cui lei si sia messo con un altro.
Ho bisogno di dirle questo perch� ho davvero tanti dubbi in proposito che mi fanno scervellare, e voglio sapere la sua risposta buona o brutta che sia, per poter capire se lei provi ancora qualcosa per me o devo voltare pagina e vederla come un amica niente di pi�.
Voi cosa ne pensate riguardo alla cosa ?