Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LauraT
    Opinionista
    • 19/06/15
    • 106

beh! bella saporita ma non pensante a dire la verità perchè la pasta era sottile e gli ingredienti erano nella giusta quantità.
    Scusate ho sbagliato!! volevo rispondere a dark lady!
    Moda e accessori made in Italy

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Venerdì sera cena al ristorante greco. Ho mangiato il polpo alla griglia. Non lo avevo mai assaggiato, squisito.
      Ieri sera invece cena con degli amici in un locale tipico brianzolo: ho mangiato la tagliata di angus con rucola: spettacolo.
      Ora se non la smettono di farmi mangiare fuori finirò col diventare una botte. Oggi pranzo rigorosamente verdura. E stasera minestrina.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• conogelato
        Candle in the wind

• 17/07/06
        • 65997

Aggiungici una mezz'oretta di footing e sarà come non avessi mangiato niente.....
        amate i vostri nemici

Comment

• Neliel*
          Libra
          • 06/10/10
          • 1377

Anch'io ho decisamente esagerato ieri.
          Pranzo: pasta in bianco + cinghiale con patate :Q________ + pezzetto di crostata e pasticcino
          Cena: Aperitivo + entrecote con patate al forno + vino + limoncello

Menomale che sono 4 giorni di fila che vado in palestra..
          ..Spes ultima Dea..

Comment

• LauraT
            Opinionista
            • 19/06/15
            • 106

Io oggi pasta in bianco e verdura cotta...oggi dieta dopo un week-end impegnativo
            Moda e accessori made in Italy

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

oggi mozzarella light e verdure al vapore.
              Stasera faccio il pangasio con curry, curcuma e mandorle.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• arecata
                • 03/04/13
                • 5519

Stando alle ultime notizia (caxxate OMS) le carni rosse, specialmente quelle lavorate (salumi, salsicce etc.) sono congerogene..... cosi mi son deciso ed ho buttato.... la televisione che spara queste cose.

Oggi ero in sciopero. Ho deciso di prendermi una giornata tutta mia per leggere e fare altre cose in casa, senza uscire e senza cucinare.

Ore 13 : filetti di tonno sott'olio con contorno d'insalata iceberg (incappucciata)

Ore 20 : avendo scongelato gli spolichini (fagioli freschi) : zuppa di fagioli e freselle

frutta abbondante ai pasti

buon riposo, quando andrete a dormire
                Pánta rhêi hōs potamós

arecata è il 2° nick-name di Blasel

Comment

• Neliel*
                  Libra
                  • 06/10/10
                  • 1377

Ieri a cena zuppa di verdure.
                  ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Ieri sera Pangasio al curry con contorno di giardiniera di verdure.
                    Per stasera farò le orecchiette col broccolo verde e preparerò la pasta e fagioli per domani.

Comment

• okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

Ieri pasta di non so quanti giorni fa buttata dentro a una frittata.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Comment

• nahui
                        Astensionista
                        • 05/03/09
                        • 21033

Ieri avevo voglia di involtini, o spiedini... Una perversione meridionale che qui non si trova, così ho provato a farli io, con delle fettine di petto di pollo. Il ripieno è semplice: un po' di pangrattato, aglio, prezzemolo e, ovviamente, provola. Sono venuti un pochino secchi, forse dovevo mettere più olio. Comunque il mio involtone mi aspetta per la mezza (ho anche esagerato con le dimensioni )
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Oggi pranzo con vellutata di zucchine, finocchio e mela. Spettacolo.

Comment

• conogelato
                            Candle in the wind

• 17/07/06
                            • 65997

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                            Ieri a cena zuppa di verdure.
                            Ma già nel pisano non la chiamate più RIBOLLITA?
                            amate i vostri nemici

Comment

• conogelato
                              Candle in the wind

• 17/07/06
                              • 65997

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Oggi pranzo con vellutata di zucchine, finocchio e mela. Spettacolo.
                              Poi sarei io a fare abbinamenti bizzarri, ok...ok....
                              amate i vostri nemici

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Poi sarei io a fare abbinamenti bizzarri, ok...ok....
                                L'abbinamento in realtà l'ha fatto la cuoca del posto dove l'ho presa. Comunque è un ottimo abbinamento, disintossicante e decisamente buona.

Comment

Working...