Ah, ma fate il diario alimentare ? Figo
A colazione mix di cereali integrali, latte di soia e caffè
A metà mattina yogurth magro ed orzo
A pranzo un formaggino magro e tenerume stufato
a merenda yogurth magro e caffè
a cena non so
Beh, tu hai una alimentazione impeccabile Nahui!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scasso a cena, con scarpette di pane e bicchierozzi di vino
fai bene! Un po' di soddisfazione bisogna concedersela. E poi un bicchierozzo di rosso è tutta salute!
Io il vino manco lo apro, non perché non mi piace ma perché lo berrei solo io, e al ritmo di mezzo calice a sera (e spesso poi manco sono in casa la sera) fa in tempo a diventarmi aceto. All'inizio lo facevo, poi ho desistito.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pranzo: a 'sto giro sister ha scongelato burgehr di pesce. Li ho cotti in forno con le melanzane e accompagnato con fagioli cannellini.
Ceno con un paio di uova e piselli o spinaci bolliti a seconda di come mi gira.
Altrimenti zuppa di zucca e carote, 1uovo e contorno a scelta come sopra.
pane nero a fette con marmellata di mirtillo,yougurt mirtilli senza lattosio,té roobois con trancetti di zenzero
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
grazie ho dimenticato le noci (dicono che stimola il buonumore..mah)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment