Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
Difatti non ho inficiato nulla; anche se circolano affetti sia in entrata che in uscita ci� non toglie che nella nostra mente abbiamo bisogno di un angolo tutto per noi, fosse fisico o psicologico.Lo vedo con i miei uccellini, ognuno dei due ha trovato un posticino dove l'altro non si azzarda a mettere in discussione, che poi coincide con il posto dove depongono le uova, o al limite dove non vogliono rottura di palle. Tutti abbiamo bisogno di un posto, e chi non lo ha ne soffre, dove esplicarsi in solitudine; una parentesi per sentirsi al sicuro. La strumentalizzazione di cui tu parli � una questione puramente umana, o se preferisci uman-capitalistica.
non so... io non sono uno dei tuoi uccellini...

semplicemente, mi rompo le palle a controllare le vite altrui e imporre la mia persona; perci�, se constato serenit� e benessere, intesa, mi spendo; altrimenti, lascio certamente la possibilit� di appagamento e offro me stesso a chi mi vuole in modo sano; la vita � gi� breve di suo per mettersi a fare il carceriere del prossimo e sprecare il poco tempo ..