Risultati da 1 a 15 di 491

Discussione: Numeri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se modifichi a tuo piacimento come fai a sapere che quella � la divinit� che esiste e soprattutto se esiste?
    Quello che fai tu lo ha fatto sicuramente chi ti ha gi� fornito da qualche secolo la pizza Napoletana, fatta a gusto loro e ora tu ci aggiungi il tuo, i capperi.
    Il fatto che tu ammetta di fare questa operazione di aggiunta, non ti fa scattare nulla nella testa?
    Non volendoci credo un'intelligenza esagerata, direi che un minimo dubbio dovrebbe sorgere. Lo fai tu, lo fa un altro, lo fanno tanti. Ognuno si inventa e si aggiusta il suo dio, dei, alieni o mondi alternativi e spirituali e quantistici.
    Se ci ragioni e cerchi di non mentire a te stesso, la risposta � l� davanti, anche se � dura guardarla.
    Infatti cara Vega non lo so, so solo che mi piace.
    Ed ho anche dei dubbi, non ho mai detto di possedere la verit�, ma come la pizza � la migliore che ho a disposizione; � anche vero che tutti si costruiscono il proprio mondo su ci� che passa il convento, ovvero in primo luogo il proprio Dna ed in secondo luogo la propria esperienza di vita. Comunque la Napoletana con capperi mi piace per davvero. A volte penso al messaggio espresso nel Vangelo: la verit� ( ovvero non mentire) vi render� liberi, ossia senza aggrovigliamenti cervellotici, a pensare ci� che ho detto, che intreccio mentale per chi mente continuamente! � come perdere la bussola.
    Non ho mai mentito agli altri puoi immaginarti se mento a me stesso, questa � conite acuta.
    Ultima modifica di crepuscolo; 15-07-2016 alle 15:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato