Senti pu� anche darsi ma c'� da considerare poi che noi siamo in fondo in fondo bicefaliriuscendo a pensare solo due cose contemporaneamente; c'� chi � al top e le pensa insieme ma poi ci vorrebbe Freud per ricoverarlo
, c'� chi dice che evolveremo, allora io gli domanderei..ma quante orecchie avremo?
. ma quante orecchie ci vogliono per sentire in tre posti di cui uno non sia interno o del cervello
, basterebbe conoscere un cervellotico
; io invece suggerisco o l'una o l'altra....perch� solo cos� si pu� andare a fondo alla ricerca della pietra, io sto bene, abito dove c'� il mare color rubino
, e la terza pensata? o terza via per chi ha ancora i piedi per camminarla
.....forse quella del possibile ma io credo che sia invece quella del fantastico di-vino.
.

riuscendo a pensare solo due cose contemporaneamente; c'� chi � al top e le pensa insieme ma poi ci vorrebbe Freud per ricoverarlo
, c'� chi dice che evolveremo, allora io gli domanderei..ma quante orecchie avremo?
. ma quante orecchie ci vogliono per sentire in tre posti di cui uno non sia interno o del cervello
.....forse quella del possibile ma io credo che sia invece quella del fantastico di-vino.