Risultati da 1 a 15 di 491

Discussione: Numeri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    infatti ha citato la resa del "mistero";

ma qui c'� poco da conoscere; basta il buon senso di una persona qualsiasi;

se il Male e Dio sono compresenti, o il secondo vuole il primo, e quindi non lo impedisce;
    oppure non lo pu� impedire, e allora non � Dio, ma un dio paragonabile a quelli pagani, che si fanno i dispetti tra loro, con un satanasso che sta alla pari, ecc...

da questa impasse non si esce, a meno di non rinunciare ad un potere divino come inteso tradizionalmente, cio� di un soggetto-persona esterno, per spostare la Sua giustizia come incardinata nella coscienza umana, che � come la vedo io; ma allora vanno ridefinite molte cose; ma molte, eh...
    Senti pu� anche darsi ma c'� da considerare poi che noi siamo in fondo in fondo bicefali riuscendo a pensare solo due cose contemporaneamente; c'� chi � al top e le pensa insieme ma poi ci vorrebbe Freud per ricoverarlo, c'� chi dice che evolveremo, allora io gli domanderei..ma quante orecchie avremo?. ma quante orecchie ci vogliono per sentire in tre posti di cui uno non sia interno o del cervello, basterebbe conoscere un cervellotico; io invece suggerisco o l'una o l'altra....perch� solo cos� si pu� andare a fondo alla ricerca della pietra, io sto bene, abito dove c'� il mare color rubino, e la terza pensata? o terza via per chi ha ancora i piedi per camminarla.....forse quella del possibile ma io credo che sia invece quella del fantastico di-vino..
    Ultima modifica di crepuscolo; 19-07-2016 alle 20:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato